Perché fare Boogie Woogie?

Il Boogie Woogie è un ballo che stuzzica l’allegria e che permette di trascorrere momenti felici, grazie ai suoi ritmi coinvolgenti che aiutano a ricordare quanto fossero piacevoli e romantici gli anni ’40 e ’50.

 

A chi si rivolge?

Il Boogie Woogie è adatto a tutte le fasce d’età, dai giovanissimi agli adulti, perfino anziani, grazie ai suoi ritmi accattivanti e alle sue tecniche facilmente assimilabili. Ballare il Boogie non significa solo mettere in pratica i passi e le tecniche, ma rappresenta uno stile di vita.

Ballando il Boogie si ha la sensazione di essere di nuovo in quell’epoca in cui i baci appassionati nelle foto in bianco e nero e i vestiti gonfi a pois andavano di moda.

Quali sono i benefici?

Oltre ai benefici derivanti dall’attività motoria, il Boogie Woogie fa bene allo spirito e offre la possibilità di cimentarsi in serate vintage e di immergersi in un mondo che non esiste più ma a cui siamo ancora legati.

Come detto è uno stile di vita, un vero e proprio modo di vivere che fa bene al corpo e allo spirito, grazie ad un lavoro aerobico e allegro. Il Boogie Woogie non è lo stile di un solo paese, ma rispecchia la bellezza del ballo nel mondo.

Principianti

Mercoledì | 21:00 - 22:00

Intermedio II

Mercoledì | 20:00 - 21:00

Principianti II

Mercoledì | 20:00 - 21:00

Intermedio III

Mercoledì | 21:00 - 22:00