Corsi di Danza Orientale a Torino per signore e ragazze. Amada Verdu Nasce dai Paesi del Medio Oriente e Arabi. Ne esistono diversi stili, tutti raggruppati sotto un solo e riconoscibile nome “Danza del Ventre”, che prevede movimenti sinuosi e sensuali a ritmo di musiche sia ritmate che lente.A chi si rivolge?Questa affascinante tipologia di danza viene eseguita esclusivamente dalle donne in quanto esprime la femminilità, la sensualità e la vitalità. Anche da giovanissime ci si può avvicinare a questa disciplina, in quanto essa rappresenta una forma d’arte in grado di aumentare la flessibilità corporea e la postura.Quali sono i benefici?Oltre al miglioramento complessivo della forma fisica esterna, questa danza ha la capacità di tonificare seno, arti e spalle, modellando la pancia e portando giovamento agli organi interni grazie ai movimenti ondulatori. Ne consegue un miglioramento effettivo anche della tonificazione delle cosce, delle articolazioni, della postura e del pavimento pelvico.

Perché fare Danza Orientale?

Nasce dai Paesi del Medio Oriente e Arabi. Ne esistono diversi stili, tutti raggruppati sotto un solo e riconoscibile nome “Danza del Ventre”, che prevede movimenti sinuosi e sensuali a ritmo di musiche sia ritmate che lente.

A chi si rivolge?

Questa affascinante tipologia di danza viene eseguita esclusivamente dalle donne in quanto esprime la femminilità, la sensualità e la vitalità. Anche da giovanissime ci si può avvicinare a questa disciplina, in quanto essa rappresenta una forma d’arte in grado di aumentare la flessibilità corporea e la postura.

Quali sono i benefici?

Oltre al miglioramento complessivo della forma fisica esterna, questa danza ha la capacità di tonificare seno, arti e spalle, modellando la pancia e portando giovamento agli organi interni grazie ai movimenti ondulatori. Ne consegue un miglioramento effettivo anche della tonificazione delle cosce, delle articolazioni, della postura e del pavimento pelvico.

Danza Orientale

Martedì | 20:00 - 21:00